Una selezione di gioielli Massimo Dutti che mescola creatività ed esuberanza, per look ricercati ed eleganza senza tempo
Massimo Dutti scrive un nuovo capitolo nella già consolidata storia di partnership internazionali che conferiscono al brand ulteriore, indiscutibile, prestigio. L’ultimo accordo porta il nome di Aurelìe Bidermann, talentuosa designer di gioielli parigina, con cui è nata una collaborazione di valore assolutamente singolare.
I gioielli Massimo Dutti e Aurelìe Bidermann: linee sinuose adatte ad ogni look
Ispirata dalle forme più variegate dell’arte e dall’unicità evocata dai suoi innumerevoli viaggi, la designer francese Aurelìe Bidermann ha concentrato passione e lavoro in una collezione sofisticata. Pezzi colorati, dalle forme energiche, che conferiscono anche ai look più sobri un accento eclettico.
Bracciali, orecchini, anelli placcati in oro 24 carati, dalle linee sinuose ispirate al barocco, conferiscono un fascino imprevedibile ad ogni look. Gioielli studiati per donne che vogliono un tocco di unicità nel quotidiano o che preferiscono impreziosire con ulteriore eleganza un outfit già ricercato.
Una limited edition che evoca bellezza e audacia
La torsione, le gemme dalle sfumature discrete che si alternano ai toni più eclettici, il gioco di luci e ombre, le forme audaci, sono frutto della creatività sapiente di Mademoiselle Aurelìe Bidermann. La giovane artista evoca in maniera perfetta la squisita eleganza parigina a riferimenti culturali bohémien.
La collezione di gioielli Massimo Dutti in edizione limitata, che nasce dal forte legame culturale, artistico ed estetico, mescola, dunque, la raffinatezza al dinamismo delle forme, lo sfarzo all’eleganza senza tempo, in un equilibrio perfetto tra bellezza e audacia.
Il risultato è una limited edition avant-garde ed eclettica in perfetta combinazione. Una partnership unica in casa Massimo Dutti, in linea con le ultime tendenze moda e di settore. Una celebrazione alla bellezza e alla creatività, con la cura di sempre per l’eleganza, qualità e stile, prerogative essenziali del brand spagnolo.