Punta all’eccellenza la nuova collezione di borse Dixie per la Primavera Estate 2017.
Il brand toscano, noto per l’attenzione nella ricerca di stile e nella produzione Made in Italy 100%, fa un passo in più dedicando un focus alla sua linea di accessori. Una svolta importante per Dixie, che per la prima volta punta a un total look fortemente brandizzato e dall’inconfondibile stile iconico.
Non è quindi un caso se la nuova collezione veda una produzione di borse Dixie totalmente diverse dalle precedenti per stile e cura dei dettagli.
Elemento dominante la lettera iconica “D”, che diventa non solo la semplice riproduzione del logo dell’azienda ma anche espressione di un concetto di femminilità che vuole distinguersi per originalità e stile.
La donna Dixie avrà ampia scelta tra passe-partout come pochette, mini bag e postine perfette da indossare in ogni outfit; nella serie “tricolor” il cipria è il colore di base abbinato però a un caldo color cuoio e al rosso corallo; chi vuole designare l’accessorio come capo cardine del look troverà modelli realizzati con pattern di ispirazione botanica in un insolito abbinamento a foglie blu su fondo nero dall’effetto glam assicurato.
Le borse Dixie sono realizzate tutte in un particolare tipo di ecopelle effetto Saffiano resistente all’acqua, ai graffi e alle macchie, ideali per soddisfare l’esigenza di praticità, qualità ed eleganza senza dimenticare però la vera pelle, con due proposte timeless come la busta a tracolla e la shopper grande a doppi manici sempre con la D decorata.
Le rifiniture, dai tiralampo alle fibbie, sono curate nei minimi dettagli e donano un valore aggiunto all’intera collezione.
Le borse Dixie saranno disponibili in negozio e sullo shop on line a completamento della collezione Primavera Estate 2017.