Moda unisex: la collezione Genderless di VRL combatte i cliché di genere
Quando la moda unisex si fa specchio di un’evoluzione che non conosce barriere, nascono collezioni Genderless come quella di VRL, venduta in esclusiva da AW LAB La moda unisex torna di moda. AW LAB lancia in esclusiva la collezione Genderless di VRL, street brand italiano...
Regali di Natale 2020: i suggeriti di Amazon e Luca Trapanese
I regali di Natale 2020 più originali che conquisteranno tutti, anche gli amici a quattro zampe. I consigli di Amazon e Luca Trapanese. Natale è quasi alle porte e le criticità del momento storico che stiamo vivendo si fanno sentire sempre più forti. Anche le...
Nike e 3M, la collaborazione sulle sneakers iconiche del brand dello swoosh
Una collezione Nike in collaborazione con 3M? Non proprio… ma Nike e 3M hanno unito le proprie forze, dando vita ad una speciale collaborazione ispirata al design, su determinati modelli di sneakers del brand dello swoosh. Così, tutta l’innovazione targata 3M viene applicata a sneakers...
Una cartolina Stradivarius scritta a mano arriverà a Natale per sorprendere chi ami
Il Natale di quest’anno si tinge di amore con la cartolina Stradivarius da inviare alla persona più cara; un biglietto scritto a mano che racchiude la magia delle feste Stradivarius presenta #APostcardTo, una campagna creata per riportare la tradizione natalizia degli auguri scritti. Una cartolina...
Cashback con App IO: ecco la guida per ottenere fino a 150 euro di rimborso sugli acquisti di Natale
Per avere il cashback con App IO basterà collegare all’app i nostri dati e pagare nei negozi con la carta associata; vediamo come ottenere il rimborso passo per passo Il Governo approva il piano per incentivare gli acquisti con pagamenti elettronici mediante carte di credito,...
Amazon Black Friday 2020: i prodotti più acquistati e il trionfo del Made in Italy
Le PMI italiane registrano dati da record: scopriamo i prodotti più venduti su Amazon nel Black Friday 2020 L’ edizione del Black Friday Amazon 2020 si è conclusa in maniera assolutamente scoppiettante. Grazie alle imperdibili offerte lanciate a fine novembre, legate anche al Cyber Monday,...
Aurelìe Bidermann per Massimo Dutti: la collezione avant garde dal sapore barocco
Una selezione di gioielli Massimo Dutti che mescola creatività ed esuberanza, per look ricercati ed eleganza senza tempo Massimo Dutti scrive un nuovo capitolo nella già consolidata storia di partnership internazionali che conferiscono al brand ulteriore, indiscutibile, prestigio. L’ultimo accordo porta il nome di Aurelìe...
Lacoste Court Drive, le sneakers uomo e donna per l’autunno/inverno 2020
Le nuovissime sneakers Lacoste Court Drive sono state ideate per offrire la massima libertà di movimento Fondendo alla perfezione tecnicismo e stile, le Lacoste Court Drive sfoggiano con orgoglio radici d’ispirazione running e tennis. Con il loro design essenziale e la suola scultorea, non sono sneakers...
Canada Goose apre a Milano e presenta una straordinaria Global Campaign
Canada Goose, in occasione dell’apertura del suo primo store italiano, presenta “LIVE IN THE OPEN – Storie di pionieri oltre i confini“, una straordinaria campagna globale che documenta il rapporto tra le persone e le loro comunità. Canada Goose apre il suo primo store in...
Anastasio per AW LAB: campagna e contest con Jack La Furia e Big Fish
Anastasio, recente vincitore di X Factor e grande sorpresa dell’ultimo Festival di Sanremo, è il volto della campaign di AW LAB che nasce per coinvolgere i giovani che nella loro vita sognano di diventare artisti. Le fasi della campagna, che si svolgerà a partire da...
Relic + Rune, la collezione di Susan Lenart Kazmer ispirata ai talismani
Relic + Rune, la nuova collezione di gioielli firmata Susan Lenart Kazmer, è stata ispirata dal legame che l’artista ha con il mondo dei talismani. Nella sua vita Susan ha avuto l’opportunità di viaggiare per il mondo, soggiornando in piccoli villaggi nel sud-est asiatico dove non...
Lacoste Piquée, la sneaker che rende omaggio alla Polo L.12.12
La collezione Lacoste primavera/estate 2019 evoca il retaggio tennistico del brand. Un punto di partenza storico che permette a Lacoste di esprimere la propria creatività fondendo i codici d’eleganza sportiva del passato con il design minimalista di oggi.